venerdì 25 marzo 2016

“W. Il Riposo Settimanale”!

[1] “W. Il Riposo Settimanale”!
Miei cari amici e care amiche, oggi 25 mar. 16, voglio farvi una domanda molto semplice, ma anche molto precisa: “Qual è il Giorno della settimana, che voi Preferite”? Io, in tutta onestà, vi devo confermare che, come molte persone al mondo, il mio preferito è, da sempre, la [2]domenica. Questo perché, soltanto in quella specifica giornata, mi è consentito di dormire quanto voglio io e di alzarmi solamente quando mi va! Mia madre, poi, solamente, nei giorni festivi, riesce a cucinare tante cose buone che mi fanno sentire proprio come un Re seduto alla Sua Tavola. Consuetudini, queste, che spero, non vadano mai Perse!
Antonio Aroldo
    the_end






[1] Tutti i Diritti sono Riservati al Firmatario del Presente Articolo
[2] https://it.wikipedia.org/wiki/Domenica

Nessun commento:

Posta un commento

Commentate tutto e passate Parola