venerdì 11 marzo 2016

“La Mia Avversione Alimentare”

[1] “La Mia Avversione Alimentare”
Miei cari amici e care amiche, oggi, vi voglio Svelare qualcosa di me, che qualora qualcuno di voi dovesse un giorno invitarmi a pranzo a casa sua, dovrà necessariamente sapere. Al sottoscritto non piacciono sia Formaggi, e sia i Salumi. Il loro odore e la loro vista, infatti, mi fanno star male. Il parmigiano sulla pasta, poi, mi provoca la nausea e il vomito. [2]Un’idiosincrasia, questa, che condivido con altri parenti della mia famiglia materna. Essa, in realtà però, si è articolata in maniera completamente differente da persona a persona. Io, infatti, mangio molto volentieri mozzarella, provola fresca e ricotta; due mie cugine, invece, non sopportano Salame e prosciutto. Il vero integralista, però, è mio zio! Lui, infatti, non mangia nulla di tutto ciò. La cosa quindi, è ereditaria, qual è la vostra?
Antonio Aroldo
    the_end


      



[1] Tutti i Diritti sono Riservati al Firmatario del Presente Articolo
[2] http://www.dissapore.com/grande-notizia/disgusti-a-tavola/

Nessun commento:

Posta un commento

Commentate tutto e passate Parola