giovedì 17 marzo 2016

“Nella Stella Mattutina dei Mei Sogni”

[1] “Nella Stella Mattutina dei Mei Sogni”
Miei cari amici, oggi, vi voglio parlare di una vecchia e bellissima canzone di Albano Carrisi che s’intitola: [2]“Nel Sole” o “Quando il Sole Tornerà”. Ebbene, miei cari ragazzi, io amo molto questo meraviglioso pezzo dell’olimpo della Musica Leggera Italiana, non soltanto perché ha uno stupendo climax che mi fa vibrare il Cuore, ma anche perché esso parla di un fantastico amore, tra due giovani, capace di annullare il Silenzio e le Distanze. Io, infatti, quando l’ascolto mi sembra di volare nei miei sogni di ragazzo mai cresciuto e di abbracciare forte la mia “Dantesca Beatrice” e di diventare finalmente “Uomo” con Lei.
Antonio Aroldo
    the_end






[1] Tutti i Diritti sono Riservati al Firmatario del Presente Articolo
[2] https://www.youtube.com/watch?v=qGklIQ2szcE


Nessun commento:

Posta un commento

Commentate tutto e passate Parola