venerdì 4 marzo 2016

“Pensieroso”

[1] “Pensieroso”
Miei cari amici e care amiche, oggi 3 marzo ’16 a San Giorgio a-Cremano (Na), sembra una bella giornata. Il sole, infatti, splende in alto nel cielo che, almeno per il momento, appare sgombro dalle oscure nuvole autunnali: starà, forse, arrivando la bella e amata primavera? Io, però oggi, ho la testa completamente piena, anzi zeppa di Pensieri che, come trivelle automatiche di ultima generazione, mi stanno perforando, in maniera inesorabile, il cervello. Tutto ciò mi accade sempre più spesso ed io non so bene cosa fare: se parlarne con un familiare, in un mondo che mi considera come il [2]“Due” nel gioco della “Briscola”, o andare da un bravo psicoterapeuta!
Antonio Aroldo
    the_end







[1] Tutti i Diritti sono Riservati al Firmatario del Presente Articolo
[2]http://giochistars.it/briscola/regole-gioco/

Nessun commento:

Posta un commento

Commentate tutto e passate Parola