martedì 22 marzo 2016

“La Notte Vola: Specchio delle Mie Brame”

[1] “La Notte Vola: Specchio delle Mie Brame”
Miei cari amici e care amiche, oggi, vi voglio parlare di una bellissima canzone, interpretata meravigliosamente negli anni 80, dalla stupenda Lorella Cuccarini. Sto parlando, cioè, di un fantastico pezzo della musica leggera italiana, che è intitolato: [2]“La Notte Vola”. Esso, miei cari ragazzi, mi piace tantissimo, non soltanto perché ha un Climax straordinario che mi dà lo sprint di un Razzo per il Pianeta Marte, ma anche perché racconta di un mio grande Desiderio. Io, infatti, sto cercando una Donna che, all’ombra del mio infausto Destino e nonostante tutte le mie fisime e ogni mia paura da “Bambino”, mi stia “Sempre Vicino” e mi aiuti a Crescere.
 Antonio Aroldo
    the_end






[1] Tutti i Diritti sono Riservati al Firmatario del Presente Articolo
[2] https://www.youtube.com/watch?v=Sykr0FZZW7s


Nessun commento:

Posta un commento

Commentate tutto e passate Parola