lunedì 15 dicembre 2014

Breve Dialogo sulla Movida a San Giorgio A-Cremano


[1] “Una Città Bacchettona Chiamata San Giorgio A-Cremano”

“Breve Dialogo sulla Movida a San Giorgio A-Cremano”

[2]Alessandro Carbone, lo scorso sabato 13 dicembre ’14- in risposta al mio articolo Giornalistico, “Una Città Bacchettona Chiamata San Giorgio A-Cremano”, ha scritto: “Non sono per niente d’accordo su ciò che hai detto. A San Giorgio luoghi di ritrovo per ragazzi ci sono certo non puoi paragonala a una grande città poi se la metti sul piano di ubriacarsi ecc. Beh, allora, non lo fai e ti diverti in un altro modo, rispettando le regole civili, stradali e morali”. Io, allora, in riferimento alla presenza di locali per ragazzi a San Giorgio, ho risposto: “Sì, ma chiudono abbastanza presto; mentre i ragazzi, specialmente il sabato sera, vogliono far tardi”! Alessandro Carbone, allora, mi risponde dicendo: “Nelle piccole realtà, gli orari sono questi e i locali sono pochi questo è un problema, se lo vogliamo chiamare così, che è ovunque”. Io infine, concludo questo brevissimo dialogo, dicendo: “Bene, che aspettiamo a cambiare, magari con l’uso di nuove tecnologie; rendendo, così, interessante ciò che già c’è? Voi, di tutto ciò, cosa ne pensate?
Antonio Aroldo
   






[1] Tutti i Diritti sono Riservati al Firmatario del Presente Articolo
[2] https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10203366839553640&set=p.10203366839553640&type=1&theater

Nessun commento:

Posta un commento

Commentate tutto e passate Parola