lunedì 29 dicembre 2014

Ma che Freddo Fa!

[1] “Ma Che Freddo Fa”!

[2]Miei cari concittadini sangiorgesi, oggi 29 dic. 14 nella nostra bella città, c’è una temperatura di soli 6 gradi centigradi. Vi è inoltre, un fortissimo vento gelido che fa sembrare di essere vicino, come dice scherzando mia madre, al Circolo Polare Artico. Lo sento anch’io, eppure sono al calduccio in casa mia che è dotata, ovviamente, di riscaldamento autonomo e automatizzato, ossia che si accende in maniera automatica non appena raggiunge la temperatura giusta; perfino i pulsanti della tastiera del mio Computer, che sono “Pestati” dalla mattina alla sera, mi sembrano Gelati al tocco. Vabbè che siamo in inverno, ma così, è troppo! Voi, di tutto ciò, cosa ne pensate? È tutta colpa dell’Inquinamento Globale?
 Antonio Aroldo
 





[1] Tutti Diritti sono Riservati al Firmatario del Presente Articolo
[2] https://www.facebook.com/michele.ippolito?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento

Commentate tutto e passate Parola