martedì 23 dicembre 2014

Italiani: Popolo di Drogati


[1] “Italiani: Popolo di Drogati”

[2]Miei cari amici, mi dispiace davvero tanto, ma proprio tantissimo di dover fare necessariamente questo articolo, ma mi esce dal Cuore! Miei cari Napoletani, mi vergogno di essere della vostra stessa Razza! Io, infatti, mi domando e dico: ma che svizio c’è a vedere in Tv 22 Trogloditi che rincorrono un Pallone. La Partita di ieri 22 dicembre ’14- tra Napoli e Juventus, poi, era palesemente truccata! Lo posso dire, con assoluta certezza, perché ho visto alcune immagini sul web. Vi sembra normale, infatti, che, mentre il Portiere Parava a Destra, l’avversario calciasse a Sinistra? No, perché se mi sbaglio, sono pronto a Chiedere Scusa! Oggi 23 dic. 14, poi, non riuscivo a postare nulla su Facebook, perché ogni dannatissimo secondo e minuto comparivano, le immagini di Napoli>Juventus; Riuscire, infatti, a pubblicare qualcosa è stato uno stillicidio infernale! Lo sapete, indefinitiva, qual è il vero problema? Il vero problema, miei cari ragazzi, è che noi italiani siamo un popolo di Drogati di Merda! Ci meritiamo quello Stronzo di Merda di Matteo Renzi e quella Sciorda di Silvio Berlusconi a governare la nostra casa, mentre noi siamo occupati a vedere i Cartoni-animati dal nostro Box. Lo so, questo mio articolo, non piacerà a nessuno e forse non sarà mai pubblicato! Ma non me ne importa Nulla! Io, difatti, sono una Persona Libera!  
Antonio Aroldo
   






[1] Tutti i Diritti sono Riservati al Firmatario del Presente Articolo
[2] https://www.facebook.com/video.php?v=684706811650434&set=vb.446357668818684&type=2&theater

Nessun commento:

Posta un commento

Commentate tutto e passate Parola