mercoledì 31 dicembre 2014

Bianco Capodanno a San Giorgio A-Cremano

[1] “Bianco Capodanno a San Giorgio A-Cremano”

Miei cari sangiorgesi, oggi 31 dic. 14 come potete notare voi stessi guardando fuori alla vostra finestra, avremo una Vigilia di Capodanno con la Neve! È una cosa Pazzesca! È dal novembre 1990, da quando cioè, mio padre mi portava ancora in braccio che non vedevo una cosa del genere. Il mio domestico, Chaluka Nirmal, mi ha detto che solo San Giorgio a-Cremano è in queste condizioni; Napoli, invece, non lo è per niente. Comunque sia, almeno per me, è davvero incredibile vedere la gente che cerca di ripulire la propria auto con le bottiglie d’acqua! Mia Madre, questa mattina, ha avuto paura a uscire con la Macchina. Auguro, insomma, a voi tutti, un bianco capodanno!
Antonio Aroldo
 

                                                                                                                 



[1] Tutti Diritti sono Riservati al Firmatario del Presente Articolo

Nessun commento:

Posta un commento

Commentate tutto e passate Parola