venerdì 6 novembre 2015

“Una Grande Passione da Esperto per L’Ittica Cucinata”


[1] “Una Grande Passione da Esperto per L’Ittica Cucinata”

[2]Una delle cose che preferisco, miei cari ragazzi, è il Cibo che nasce dal Mare: Cozze, Vongole, Gamberoni e tutti i vari tipi di pesce mi fanno impazzire, anzi vi dirò di più! Mia madre racconta sempre che quando ero piccolissimo riuscivo a distinguere tra il pesce pescato da mio nonno materno e portato in tavola la domenica e quello comprato da lei al mercato durante la settimana. Quello pescato da mio nonno, infatti, me l’ho mangiavo volentieri; quello comprato da lei, invece, nonostante il negoziante giurasse che fosse freschissimo, non me l’ho mangiavo neanche sotto tortura. Secondo voi, miei carissimi amici, come potevo scegliere con cognizione di causa già a quell’età?

Antonio Aroldo

    the_end


 

 

 



[1] Tutti i Diritti sono Riservati al Firmatario del Presente Articolo
[2] http://metropolisweb.it/Multimedia/Albums/napoli_mercato_pesce_chiude_rischio_500_posti.aspx

Nessun commento:

Posta un commento

Commentate tutto e passate Parola