martedì 2 giugno 2015

Il Mio Voto a San Giorgio


 

[1] “Il Mio Voto a San Giorgio”

[2]Una città vuota, calda rovente, con un insolito odore di mare, con alcune strade ancora sporche delle foglie d’autunno che sono cadute fino a qualche giorno fa! Ecco cos’era, oggi 2 giugno ’15, San Giorgio A-Cremano. Dov’erano i Sangiorgesi? Mia madre, che questa mattina ho accompagnato a comprare il pesce per pranzo, ha acutamente osservato che erano tutti andati a mare a godersi la bellissima giornata di sole. Già, forse, è proprio così! Dopo aver votato Giorgio Zinno, domenica, si meritavamo un giorno di pieno riposo; avremo fatto bene? Bah, se vi devo dire proprio la verità, ho i miei dubbi. Io, personalmente, in realtà, se fosse stato per me, non sarei proprio andato a votare. Mia madre, però, insisteva tanto e allora! Io, comunque sia, ho votato Ciro Russo del movimento “Liberamente San Giorgio”. Bah, speriamo bene!

Antonio Aroldo

   


 

 



[1] Tutti i Diritti sono Riservati al Firmatario del Presente Articolo
[2] http://www.napolitoday.it/politica/diretta-risultati-elezioni-comunali-napoli-2015.html

Nessun commento:

Posta un commento

Commentate tutto e passate Parola