lunedì 11 novembre 2019


[1] “Una Burocrazia Folle Profumata di Corruzione”

 

 

[2]Questa Mattina, 11 novembre 2019, mi è sembrato di stare nel Bellissimo Fumetto di Asterix e le 12 Fatiche, dove i Nostri Eroi, devono “Combattere” contro la Burocrazia per Superare la Prova. Vi Spiego un po’ com’è andata la Faccenda. Il Vostro Giornalista, Antonio Aroldo, si  è Diretto al Asl di San Giorgio a-Cremano. Una volta arrivato li di Buon’ora, cerco qualcuno con cui parlare per fare un po’ di Fisioterapia Domiciliare tramite la Suddetta Istituzione, visto che attraverso i Centri non è stato possibile, perché sono tutti occupati. L’Usciere, allora, m’indica una Signora Bionda di Mezza Età. Costei appena mi vede, in maniera molto Scorbutica (come una Pazza da Manicomio) comincia a dire che mancavano dei Documenti, che bisogna aspettare la Disponibilità dei Centri. Io ho provato a  Controbattere dicendo che i Centri erano tutti Occupati, ma lei Continuava a Zittirmi in modo Bruscamente Fascista e a dire che, forse, era meglio rivolgersi ai Privati e non al Pubblico! Un Mio Informatore, comunque sia, mi ha fatto Capire che, questa Gente, fa gli Accordi Privati- Sotto Banco con le Agenzie per Smistare le Persone ai loro Soci, ossia i Proprietari dei suddetti Centri. Io, comunque sia, fra qualche giorno, tornerò là per il Secondo Round con Questa Persona e vi Racconto! I Nostri Padri Costituenti hanno Combattuto per Questa Schifezza?

Antonio Aroldo

  



[1] Tutti i Diritti sono Riservati al Firmatario del Presente Articolo
[2] https://www.youtube.com/watch?v=foLa3sq7Xhk

Nessun commento:

Posta un commento

Commentate tutto e passate Parola