CNN

Si è verificato un errore nel gadget

Cerca nel blog

Si è verificato un errore nel gadget
Si è verificato un errore nel gadget
Si è verificato un errore nel gadget

Pagine

Si è verificato un errore nel gadget

i Governi Nazionali Devono controllare il Web?

Loading...

martedì 28 ottobre 2014

Dissertazione sulla Viabilità dei Disabili a San Giorgio A Cremano

[1] “Dissertazione sulla Viabilità dei Disabili a San Giorgio A Cremano”

[2]Un certo Fonzy Canzanella, in risposta all’ultima affermazione fatta nell’articolo: “Dibattito su Tassa Sangiorgese”, in cui il vostro cronista disabile Antonio Aroldo, si lamentava del fatto che, a San Giorgio a-Cremano, non ci sono Marciapiedi decenti per i disabili, ha commentato, lo scorso 27 ottobre ’14, dicendo: “A San Giorgio ci sono i marciapiedi per disabili anzi con tanto di paletti.
Il problema, vero, è, che di sicuro, ci sarà un’auto parcheggiata davanti al paletto”. Egli, poi, continua il discorso portando l’esempio di Corso Umberto. Il vostro cronista, a quel punto, controbatte dicendo: “Non solo; la loro struttura, nella maggior parte dei Casi, non è parallela alle Strisce Pedonali”. Nella discussione, poi, è intervenuta Sabrina Penna che ha controbattuto dicendo: “
Concordo io me ne accorgo perché cammino con il passeggino ed è una faticaccia, marciapiedi alti, stretti, bloccati dalle auto, non oso immaginare quanto può essere frustrante e problematico per un disabile”. Canzanella, infine, conclude il discorso con una Domanda Retorica, ovverosia dicendo: Ma i vigili ????? Boh”! Giorgiano, secondo voi, sa di questa situazione?
Antonio Aroldo
   




    



[1] Tutti i Diritti sono Riservati al Firmatario del Presente Articolo
[2]https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10203112395112688&set=p.10203112395112688&type=1&theater&notif_t=photo_comment

Nessun commento:

Posta un commento

Commentate tutto e passate Parola