martedì 7 ottobre 2014

A Spasso per San Giorgio Alcune Precisazioni


[1] “A Spasso per San Giorgio”
“Alcune Precisazioni”
La pubblicazione del mio articolo, “A Spasso per San Giorgio”- avvenuta in data 6 ottobre ’14, ha provocato la [2]reazione indispettita di Nicola Aroldo (mio padre) che mi ha spinto ad approfondire il problema e che mi ha spinto a studiare fornendomi nuovi dati per approfondire la faccenda. Egli, infatti, mi ha  fatto scoprire che in realtà, [3]nel piano triennale del Comune San Giorgio (con la Delibera 387 del 2013), la ristrutturazione di Via Manzoni, è stata prevista. La cosa, purtroppo però, noi sangiorgesi lo sappiamo bene, è rimasta, almeno fino a questo momento, inattuata. Il mio approfondimento non si può concludere, se non con la testimonianza di [4]Antonio Russo (amico di mio padre) che su FB mi ha fatto notare che, in alcuni punti della strada, gli scivoli sono da una parte e le strisce pedonali sono dall’altra, alzando così, moltissimo il rischio d’incidenti mortali. La cosa più grave, però, è, almeno per me, l’ostruzione dei passaggi per le carrozzelle dalle auto. I vigili, cosa aspettano, a mettere salatissime multe a questi incivili?
Antonio Aroldo
    the_end






[1] Tutti i Diritti sono Riservati al Firmatario del Presente Articolo
[2] https://www.facebook.com/messages/nicola.aroldo
[3] http://www.e-cremano.it/cda/home.jsp
[4] https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10202978583727487&set=p.10202978583727487&type=1&theater

Nessun commento:

Posta un commento

Commentate tutto e passate Parola