mercoledì 26 novembre 2014

Una Risposta

[1] “La Normale Gestione della Cosa Pubblica a San Giorgio A Cremano”

“Una Risposta”

[2]La mia fonte all’interno delle mura comunali, uno dei più anziani dipendenti del Comune di San Giorgio a-Cremano, la sera dello scorso 25 novembre ’14, ha scritto, in risposta al mio articolo giornalistico, “La Normale Gestione della Cosa Pubblica a San Giorgio A-Cremano”: “Il consiglio comunale è una istituzione che viene convocata dal presidente del consiglio quando si devono adottare provvedimenti che sono di competenza del consiglio per quando riguarda i provvedimenti ordinari relativi agli indirizzi programmatici è la giunta comunale composta dal sindaco e dagli assessori che ha competenza la giunta si riunisce di solito una o due volte la settimana e approva le deliberazioni proposte dai dirigenti dei vari settori che ovviamente perseguono gli obbiettivi dell'amministrazione comunale ad esempio i progetti che sono stati elaborati dai vari settori di competenza ecc.”. Egli, poi, continua dicendo che: “A monte del consiglio sono le commissioni consiliari che lavorano per dare gli input per il consiglio o anche gli stessi cittadini che chiedono agli Amministratori di occuparsi di questo o di quell’altro argomento”. Io ho capito il discorso della mia “Fonte” ma credo che, il Consiglio Comunale Sangiorgese, si debba riunire molto più spesso! Voi, di tutto ciò, cosa ne pensate?
Antonio Aroldo
    the_end





[1] Tutti i Diritti sono Riservati al Firmatario del Presente Articolo
[2] https://www.facebook.com/messages/nicola.aroldo

Nessun commento:

Posta un commento

Commentate tutto e passate Parola