lunedì 10 novembre 2014

Alcune Grandi Carenze dell'Amministrazione Giorgiano


[1] “Alcune Grandi Carenze dell’Amministrazione Giorgiano”
[2]Io e altri membri della mia “Famiglia Allargata”, ieri sera (9 novembre ’14) verso le 20:30, passeggiavamo per Via Manzoni. Lì ci siamo accorti che quasi tutto il lato destro della strada, e su cui noi c’eravamo incamminati per tornare a Casa mia, era con pochissima illuminazione stradale, ossia i Lampioni erano quasi tutti spenti; certi tratti, poi, erano nell’oscurità più completa! Cosa aspetta, l’amministrazione sangiorgese, a risolvere questa Grave Situazione, indicendo un nuovo Bando di Gara per aggiustare il tutto? Che qualcuno sia Rapinato, Violentato o Ucciso? Le cose, di cui vi voglio parlare, oggi, però, non finiscono certo qui! [3]Antonio Russo mi ha fatto notare, postando un piccolissimo commento al mio articolo del 7 novembre ’14 (“Chieste le Dimissioni di Giorgiano per i Getta Carte”), che i Bagni Pubblici della Villa Comunale sono ancora inagibili. Cosa aspettiamo, che qualche Bambino Piccolo debba necessariamente andare in Bagno e si prenda qualche Malattia, magari contagiosa?    
Antonio Aroldo
    the_end






[1] Tutti i Diritti sono Riservati al Firmatario del Presente Articolo
[2] http://www.e-cremano.it/cda/home.jsp
[3] https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10203171688074975&set=o.807260299298286&type=1&theater

Nessun commento:

Posta un commento

Commentate tutto e passate Parola