martedì 25 novembre 2014

La Normale Gestione della Cosa Pubblica a San Giorgio A Cremano

[1] “La Normale Gestione della Cosa Pubblica a San Giorgio A Cremano”

Il vostro cronista Antonio Aroldo, stamattina è riuscito a far sbottonare un po’ la propria “Fonte” all’interno delle mura di Villa Bruno. Io, infatti, gli ho chiesto espressamente questo: “Il sindaco Giorgiano si è Dimesso”? La mia Fonte, a tale richiesta di spiegazione, mi ha risposto: “NO, non mi sembra, perché mi fai questa Domanda”? Io, a quel punto, ho detto:[2] “No, perché E’ più di una settimana che non aggiornano né il sito del comune, né le varie pagine Facebook che le autorità cittadine hanno a loro disposizione”! La mia Fonte, a quel punto, sempre con la naturalezza che la contraddistingue, mi dice: “E mica bisogna fare il Consiglio ogni giorno”, o aggiornare il sito ogni giorno. Essa, poi, chiarisce il concetto dicendo: “C’è stato un Momento di Crisi, questo sì”, ma adesso è tutto a posto, “Tutto Chiarito”. Non fidandomi completamente del mio amico al Comune, ho preso contatto, su [3]Facebook, con Michele M. Ippolito che, da moltissimi anni, lavora come Giornalista agli ambienti Comunali che, alle medesime domande già evidenziate prima, risponde che “Semplicemente non ci sono notizie”; quando, poi, gli ho fatto presente la questione dello Streaming, prima mi ha detto che lo streaming funzionava regolarmente, poi quando gli ho dimostrato che non era esattamente così, mi ha detto testuali parole: “Non viene aggiornato perché non ci sono consigli comunali” e che tutto ciò era normalissimo, perché a San Giorgio a-Cremano, “Se Ne Tengono un Paio al Mese”. Vi sembra Normale tutto ciò con lo stipendio che prendono i nostri politici?
Antonio Aroldo
    the_end









[1] Tutti i Diritti sono Riservati al Firmatario del Presente Articolo
[2] http://94.93.91.165:8080/archive
[3] https://www.facebook.com/michele.ippolito?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento

Commentate tutto e passate Parola