lunedì 15 ottobre 2018


[1] “Un Esempio di Mal Governo Burocratico”

[2]Io ho sempre considerato la Nostra Costituzione la più bella del mondo. Questo perché, i suoi “Valori Fondativi”- di Libertà, Fraternità, Uguaglianza e Solidarietà, sono nati dal Sangue di chi ha fatto la Resistenza durante la Seconda Guerra Mondiale, ma oggi questi Grandi Ideali sono stati Traditi dall’Ottusaggine, dal Menefreghismo Fascista e dal Pressapochismo del Popolo Italiano. Tutto ciò l’ho vissuto sulla Mia Pelle nell’arco di tutta la Mia Vita, ma quest’Estate una volta di più! Quest’anno, infatti, sono stato in Puglia nella Selva di Fasano. Un giorno, mi sembra proprio il 15 agosto 2018- poiché era brutto tempo, sono andato con alcuni amici a fare un giro nel paese di Monopoli. Lì, ci ha sorpresi, un bellissimo Acquazzone. Sembrava, proprio, il Diluvio Universale. A un certo punto, siamo andati in uno Snack Bar e per non aver problemi abbiamo parcheggiato là vicino. La mia auto, difatti, è un automobile- trasporto disabili, può parcheggiare da per tutto. Essa, tanto per chiarirci, ha gli stemmi rilasciati dalla motorizzazione. Lo scorso 12 ottobre ’18, tanto per farla breve, mi è arrivata a casa una Multa di 75 euro dal suddetto Comune. Una Contravvenzione, questa, che è Illegale a tutti gli effetti, perché ripeto, la mia macchina è Autorizzata!  Un Documento Contestabilissimo, dunque, ma che mia madre dovrà comunque pagare, perché altrimenti, deve andare necessariamente nel territorio pugliese davanti al “Giudice di Pace” a raccontare i fatti! È questo il Paese che ci hanno lasciato i Nostri Patri? Attanagliato da un’Accidiosa Burocrazia che ci [3]Violenta ancora oggi, e di cui abbiamo già discusso? Nella suddetta documentazione che ci hanno inviato, difatti, non c’è un’E-mail, un numero di Telefono, non c’è nulla per comunicare a distanza!

Antonio Aroldo

   



 



[1] Tutti i Diritti sono Riservati al Firmatario del Presente Articolo
[2] http://www.comune.monopoli.ba.it/
[3] http://www.raiplay.it/dirette/raistoria
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Commentate tutto e passate Parola