giovedì 3 luglio 2014

Berlusconi e Sarkozy



[1] “Berlusconi e Sarkozy: Due Uomini, Stesse Parole”
[2]Sarkozy, lo scorso 2 luglio ’14- dopo le 15 ore di fermo, ha rilasciato un’intervista televisiva in cui ha attaccato i giudici facendo questo discorso: Vi sembra normale che io sia “Intercettato anche nelle mie Conversazioni più Intime da settembre dello Scorso Anno”? Non so a voi, miei cari amici, ma a me, queste parole, mi ricordano qualcuno! Miei cari Berlusconi e Sarkozy, come disse una volta Roberto Saviano in una bellissima trasmissione [3]televisiva diretta con Fabio Fazio, disse: l’unico posto in cui io riconosco a una qualsiasi persona, un po’ di “Privacy”, è in Bagno! Voi, di tutto ciò, cosa ne pensate? Aspetto le vostre risposte!
            Antonio Aroldo
    the_end





[1] Tutti i Diritti sono Riservati al Firmatario del Presente Articolo
[2] http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/07/01/sarkozy-in-stato-di-fermo-per-vicenda-intercettazioni_0b375807-8372-4528-8435-3e9141a6c020.html
[3] http://www.vieniviaconme.rai.it/dl/portali/site/page/Page-76419cb2-24b9-43ff-9e95-d7985deb6a3a.html?refresh_ce

Nessun commento:

Posta un commento

Commentate tutto e passate Parola