venerdì 15 aprile 2016

“Un’Offerta di Lavoro a Domicilio”

[1] “Un’Offerta di Lavoro a Domicilio”
[2]Miei cari ragazzi, non ci crederete, ma forse ho trovato lavoro! Qualche tempo fa, infatti, mi ha avvicinato su Facebook il Responsabile, o uno dei Responsabili di una piccola emittente televisiva privata campana, nata da pochi mesi, che si chiama “Tele-Blu” e che, almeno per ora, trasmette soprattutto musica napoletana e qualche vecchio documentario. Essa, però essendo una tv emergente, è sempre in cerca di nuovi mercati e nuovi prodotti da vendere e da sviluppare per ampliare il suo “Pubblico” che, al momento, è composto da un numero molto esiguo di persone anche perché, trasmettendo in contemporanea sul “Canale 602” e sul “Canale 852” del “Digitale Terrestre”, è molto difficile che un telespettatore pensi di arrivarci con lo “Zapping” sul Telecomando. Io spero, soltanto di essere d’aiuto a cambiare un po’ le cose e fare una bella esperienza. La persona che mi ha proposto questa collaborazione, almeno così dice, ha fiducia in me, perché a lei piace come scrivo! Bah, speriamo bene! Questo Colloquio, se va tutto bene, dovrebbe tenersi oggi dopo le 18.30 a casa mia alla presenza di mia madre. Voi che dite?
  Antonio Aroldo
    the_end




[1] Tutti i Diritti sono Riservati al Firmatario del Presente Articolo
[2] https://www.youtube.com/watch?v=kWu8wKINglU

Nessun commento:

Posta un commento

Commentate tutto e passate Parola