giovedì 28 aprile 2016

“Un Viso Celestialmente Materno”


[1] “Un Viso Celestialmente Materno”
[2]Una matura e infinita dolcezza, unita a un profondo amore per tutto quello che lo circonda, così deve essere l’immagine. Questo è tutto ciò che deve esprimere il volto della mia Donna Ideale. Un’Opera d’Arte dell’Amore Vivente che ti fa venire voglia di sposarla subito. Questo perché, miei cari lettori, vi sembreranno da idiota le mie affermazioni, fatte così apertamente, ma oltre a tutte quelle qualità che vi ho già elencato una volta, anche l’occhio da bambino che è in me vuole la sua parte e vi garantisco che mi sta trapanando di continuo il cervello per averla. Lo so (!), è soltanto un sogno irrealizzabile, ma non riesco a farne almeno.
 Antonio Aroldo
    the_end






[1] Tutti i Diritti sono Riservati al Firmatario del Presente Articolo
[2] http://www.gruppifamiglia.it/anno2012/78_settembre_2012.html

Nessun commento:

Posta un commento

Commentate tutto e passate Parola