venerdì 1 aprile 2016

“Il Mio Personale Sogno di Mezza Primavera”

[1] “Il Mio Personale Sogno di Mezza Primavera”
Miei cari ragazzi, come dicono tutti [2]“Aprile, Dolce Dormire”. Beh, io oggi primo aprile ’16, vi posso garantire che è tutto dannatamente Vero! Questa mattina, infatti, vi devo confessare che ho tanto di quel sonno, che farei tanta di quella Nanna, accoccolato tra le braccia di una bella Signora dai Capelli Dorati e dagli Occhi Azzurri come il Mare baciato dal Caldo Sole del Mese di Agosto, per 120 anni senza interruzione. Non vi sembra una fantastica Idea? E la vostra dolce visione onirica primaverile qual è?  Ah (!), frivoli desideri di un Bambino invecchiato, ma mai diventato Adulto, abbandonate questa Mente Stanca della Vostra Meravigliosa e Fiabesca Melodia!
Antonio Aroldo
    the_end






[1] Tutti i Diritti sono Riservati al Firmatario del Presente Articolo
[2] http://www.ecoseven.net/benessere/news-benessere/perche-si-dice-aprile-dolce-dormire

Nessun commento:

Posta un commento

Commentate tutto e passate Parola