venerdì 29 novembre 2019


40standard[1] “Una Porta per il Paradiso che poteva diventare il Cancello dell’Inferno”

[2]Il 29 novembre 1954, nel  Porto della Città di New York, chiuse, dopo tanti anni d’Attività, Ellis Island, ossia il Primo Centro di Controllo degl’Immigrazione della Storia Americana. I Passeggeri dei Piroscafi d’Oltre Oceano, infatti, erano Registrati lì, la facevano il Controllo dei Documenti e i Controlli Sanitari. Quelli più Ricchi, della “Prima Classe”, passavano subito e senza tanti Problemi, quelli delle altre Classi invece, la Seconda Classe, la Seconda Classe Economica e la Terza Classe dovevano passare tremila Controlli e spesso erano pure rimandati indietro. Una Sperequazione, quindi, davvero Incredibile e Terribile, da Lager. Le Autorità, difatti, lo chiusero proprio perché, le condizioni di quel determinato luogo, erano diventate Infernali.

 Antonio Aroldo

 



[1] Tutti i Diritti sono Riservati al Firmatario del Presente Articolo
[2] http://www.raiplay.it/dirette/raistoria
 
 

giovedì 28 novembre 2019


“Il Grande Terrore Belga”

[1]La Guerra, in quanto tale, significa Violenza. Una cosa, questa, che vi ho già spiegato ben più di una volta. Essa, infatti, si può configurare in tantissimi modi differenti. Uno di questi, l’abbiamo già incontrato, è il cosiddetto “Stupro Etnico”. Uno dei Primi Esempi documentati di questa Brutale Pratica in Epoca Moderna, fu quello che accadde in Territorio Belga da parte dell’Esercito Tedesco che, anche in quel caso, era l’Invasore. Le Autorità Competenti raccolsero molte Approfondite Testimonianze in merito a tali Delitti da portare al Tavolo della Conferenza di Pace, ma alla Fine il Solito Cameratismo Maschilista, ebbe la meglio. Nessuno, difatti, fu trovato, o Punito.

Antonio Aroldo

 



[1] http://www.raiplay.it/dirette/raistoria
 
 
 

mercoledì 27 novembre 2019


40standard[1] “Un Femminicidio nel Mondo del Jet-Set Televisivo”

 

[2]Adriana Doriani era una Cantante molto Brava che faceva da “Spalla” al Suo Compagno di Lavoro, e poi Amante Matteo Salvatore (Apricena, 16 giugno 1925 – Foggia, 27 agosto 2005). Tale Coppia, all’inizio  degl’Anni 70, ebbe un Grande Successo anche grazie a  Molte Comparsate Televisive sulla “RAI”. I due, in altre Parole, erano un’Ottima Squadra. La Nostra Protagonista, infatti, affinava i Testi e faceva il Contro-Canto, e lui Cantava e Suonava la Chitarra. Tutto andò bene, finché lei, forse nel tentativo di Migliorare ulteriormente il Loro Repertorio Musicale, s’avvicinò al Maestro Francesco Potenza per chiedergli dei Consigli. La Cosa, per chiarirci, avrebbe potuto anche Finire nel Migliore dei Modi Possibili. Il Nostro Protagonista Maschile, però, lesse quell’Avvicinamento come una Sorta di Tradimento, come se fosse stato un Mero Tentativo di Lasciarlo, e un giorno del 1973, uccise la Socia e Compagna di Vita affocandola nella Vasca da Bagno. Egli, in nome di una Legge Assurda- che Garantiva soltanto gli Uomini, ebbe, per quell’Odioso Crimine, solamente 7 Anni di Carcere. Una Norma, questa, che si basava proprio su quel Principio che vi dicevo lo scorso 26 novembre 2019.

Antonio Aroldo

 

     

 



[1] Tutti i Diritti sono Riservati al Firmatario del Presente Articolo
[2] http://www.raiplay.it/dirette/raistoria
 
 

martedì 26 novembre 2019


40standard[1] “Una Logica Antica Molto Distorta”

[2]Il Femminicidio è un qualcosa di Connaturato nell’Animo del Maschio fin dagli Albori della Nostra Storia. La Schiava, o Sacerdotessa Troiana Briseide, ebbe, secondo il Poeta Omero, un Rapporto Molto Violento sia con Achille, che con Agamennone. Il Leggendario Ratto delle Sabine, secondo alcuni Storici, non fu altro che un Antesignano, un Primo Esempio di Stupro Etnico. Questo, perché le Donne sono state sempre viste, fino a pochissimi anni fa, come un Bottino di Guerra. I Tribunali Internazionali, soltanto recentissimamente, hanno, infatti, visto tali Violenze come un Crimine contro l’Umanità, ma prima di  essere Riconosciuto come Tale, ne è dovuta Passare d’Acqua Sotto i Ponti. Sto pensando, cioè al Caso delle “Confort-Wimen” in Cina e alle “Marocchinate” del 43, cose di cui abbiamo già discusso. Una Maniera di Pensare più o meno Simile sottende ai Casi di Femminicidio a Casa. L’Uomo si sente il più Forte, si sente il Padrone, perché se mai è lui che mantiene la Casa, la Famiglia. Il Nostro Protagonista, in altre parole, avverte di essere stato Ferito nel Proprio Onore dalla Moglie, o dalla Compagna; cerca, quindi, una Sorta di Riparazione da Colei, che magari, l’ha lasciato com’è accaduto qualche giorno fa a Palermo. La Femmina, cioè, è Considerata come una Mera Proprietà Personale da cui non si può Recedere Mai in Nessun Caso!

Antonio Aroldo     



[1] Tutti i Diritti sono Riservati al Firmatario del Presente Articolo
[2] http://www.raiplay.it/dirette/raistoria
 
 

lunedì 25 novembre 2019


40standard[1] “Un Grande Amore Materno Assassino”

[2]La  Moglie del Ministro della Propaganda Nazista Magda Goebbels, come forse già sapete tutti, organizzò lei stessa l’uccisione dei suoi figli più piccoli. Una cosa, questa, che pianificò con l’aiuto del Dottore Personale dello stesso Adolf Hitler, mentre erano nel Bunker sotto la Cancelleria della Città di Berlino. La Nostra Protagonista, tanto per farla più breve possibile, era Spaventata, Terrorizzata dal fatto che, la “Propria Prole”, Potesse, dovesse Sopravvivere in un Mondo che non fosse quello immaginato dal Loro Fuhrer. I Ragazzi, in altre parole, prima furono addormentati con una Mistura per facilitare il Sonno Profondo, e poi Uccisi con le solite Pasticche di Cianuro.

Antonio Aroldo

  



[1] Tutti i Diritti sono Riservati al Firmatario del Presente Articolo
[2] http://www.raiplay.it/dirette/raistoria
 
 
 

venerdì 22 novembre 2019


[1] “Incontrarsi per la Terra del Sole che Sorge”

[2]Il Presidente Americano Franklin Delano Roosevelt e il Primo Ministro Inglese Winston Churchill, il 22 novembre 1943, si videro con il Loro Omologo Cinese Chiang Kai-Shek (Xikou, 31 ottobre 1887Taipei, 5 aprile 1975), per decidere il Futuro Assetto Geo-Politico dell’Asia dopo la Vittoria sul Giappone, che avverrà soltanto, nell’Estate del 45 con lo Scoppio di ben Due Bombe Atomiche di Fabbricazione Americana nelle Città di Hiroshima e Nagasaki. Quel Storico Incontro, aveva come Nome in Codice “Sextant”.

     



[1] Tutti i Diritti sono Riservati al Firmatario del Presente Articolo
[2] http://www.raiplay.it/dirette/raistoria
 
 

giovedì 21 novembre 2019


40standard[1] “Un Grande Giocatore Fascista su Più Tavoli”

[2]Gli Spagnoli, come voi ben sapete, non parteciparono ufficialmente alla Seconda Guerra Mondiale. Il Paese, infatti, si Dichiarò Neutrale. Le Autorità Spagnole, in nome di quella Neutralità inoltre, potettero aiutare parecchi Ebrei che si professavano “Sefarditi”, ossia d’origine Spagnola. Famoso fu il Caso di Giorgio Perlasca che aiutò molta gente facendosi passare per un Diplomatico Spagnolo. Il Dittatore Francisco Franco, riuscì a mantenere un Piede in Due Scarpe. Il Nostro Protagonista, difatti, mandò  contemporaneamente anche un Solo Corpo di Volontari della Falange affianco alle Forze dell’Asse Nazifascista.

Antonio Aroldo

 



[1] Tutti i Diritti sono Riservati al Firmatario del Presente Articolo
[2] http://www.raiplay.it/dirette/raistoria
 
 

mercoledì 20 novembre 2019


40standard[1] “Un Grande Procedimento Giudiziario per gli Eredi di Hitler”

[2]Il 20 novembre 1945, nella Famosa Città Tedesca di Norimberga, iniziò il Processo ai Criminali Nazisti. Gli Imputati, in quel Determinato Procedimento, furono 24. Fra di essi c’era, come ho già detto in più di un’occasione, Hermann Göring, Rudolf Hess (arrestato in Inghilterra nel 41), Joachim von Ribbentrop (Wesel, 30 aprile 1893 – Norimberga, 16 ottobre 1946), ministro degli Affari Esteri del Nazismo e tanti altri. La Giuria, alla fine, diede 12 Condanne a Morte, qualche Ergastolo e soltanto 3 Assoluzioni.

Antonio Aroldo

      



[1] Tutti i Diritti sono Riservati al Firmatario del Presente Articolo
[2] http://www.raiplay.it/dirette/raistoria
 
 

martedì 19 novembre 2019


[1] “Stratagemmi per non Essere Processato”  

[2]Heinrich Himmler, tanto per esser chiari, aveva nascosto la Sua Capsula di Cianuro, come quasi tutti i suoi Colleghi, in mezzo ai Denti. Il Nostro Protagonista la ruppe soltanto quando capì non c’era più speranza per se. Una Decisione, questa, presa, quindi, in Extremis. Egli, forse, non voleva essere uno degli Imputati Principali di un Processo messo in Piedi dalle Forze Alleate. Il Braccio Destro di Adolf Hitler, dimenticavo di Dirvi, si era tagliato anche i Baffetti per non essere preso

Antonio Aroldo

 



[1] Tutti i Diritti sono Riservati al Firmatario del Presente Articolo
[2] https://www.mediasetplay.mediaset.it/focus
 
 

lunedì 18 novembre 2019


[1] “Un Improvviso Impulso Omicida”

  [2]Lea e Cristin Pupin erano due Domestiche della Francia dell’inizio del 20° Secolo. Costoro, dopo una Terribile Lite con le Padrone della Casa in cui Lavorano le Uccisero con i Loro Strumenti di Lavoro con un’Efferatezza tale da Sconvolgere l’Intero Territorio Francese. Esse, infatti, erano state rimproverate dalle Proprietarie, perché per una volta, quest’ultime, non avevano trovato tutto perfettamente Rassettato e con le Luci Accese. Le Valvole, proprio quel giorno difatti, erano Saltate. Le Nostre Protagoniste, allora, ne avevano approfittato per andare a Letto prima e riposare. Le Proprietarie, quindi, si erano arrabbiate aspramente per quello, e le ragazze avevano reagito malissimo.

Antonio Aroldo

   

 

 

 

 

                    



[1] Tutti i Diritti sono Riservati al Firmatario del Presente Articolo
[2] https://www.youtube.com/watch?v=EehW2Wu8G9w&t=309s

venerdì 15 novembre 2019


[1] “Il Grande Traditore”

[2]Hermann Göring non fu l’unico a morire con una Bella Capsula di Cianuro. Fra i Capi Tedeschi del Nazismo. Tra questi, infatti, ce ne furono tanti che fecero, più o meno, la Medesima Fine. Una di queste persone fu Heinrich Himmler, ossia uno dei più stretti Collaboratori di Adolf Hitler. Costui difatti, prima del termine della Seconda Guerra Mondiale, venne Degradato e fatto ricercare dal Fuhrer Tedesco per aver cercato di Contrattare con le Forze Alleate, facendo Girare dei “Falsi Filmati” in cui i Deportati Ebrei erano trattati Bene. Questo Gioco, però, non riuscì. Il Nostro Protagonista, allora, vedendosi ricercato sia dagli Anglo-Americani e sia dalle Autorità Tedesche, si Uccise.

Antonio Aroldo

   



[1] Tutti i Diritti sono Riservati al Firmatario del Presente Articolo
[2] https://www.mediasetplay.mediaset.it/focus