giovedì 4 maggio 2017


[1] “La Storia di un Orco Vestito da Angelo”                                                        “Scioccati dalla Verità”
[2]Padre Lawrence Murphy è cresciuto a Milwaukee nel Wisconsin ed è entrato nel Seminario di “St. Francis” nel 1943, “Ordinato” Sacerdote nel 1950, fu assegnato all’istituto St. John, una scuola per Bambini Sordi. Una volta lì, si distinse subito per la sua bravura a raccogliere Fondi ed a parlare in Pubblico; nel 1963, poi, fu promosso a direttore di quel Complesso scolastico. Egli era una persona molto ben voluta dai suoi ragazzi e da tutta la Comunità lì intorno. I suoi studenti, quando il nostro protagonista iniziò a rivelare la propria “Natura Pedofila” con le sue “Vittime”, erano allibiti, scioccati e increduli. Questo perché, la Storia ha dimostrato ben più di una volta, che i [3]Meno Sospettabili, sono in realtà, i più Pericolosi!

Antonio Aroldo

   



  



[1]Tutti i Diritti sono Riservati al Firmatario del Presente Articolo
[2] https://www.youtube.com/watch?v=KiP48QBeXzE
[3] http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Papa-Francesco-La-pedofilia-come-le-messe-nere-a5f0f078-995f-4033-8a8e-6b04329a4993.html
 

Nessun commento:

Posta un commento

Commentate tutto e passate Parola