CNN

Si è verificato un errore nel gadget

Cerca nel blog

Si è verificato un errore nel gadget
Si è verificato un errore nel gadget
Si è verificato un errore nel gadget

Pagine

Si è verificato un errore nel gadget

i Governi Nazionali Devono controllare il Web?

Loading...

martedì 17 gennaio 2017


[1] “La Lupa dalle Zampe Sporche”                                                        “Il Pollo Puparo con la Croce e la Sua Amara Medicina con il Miele per i Pulcini”

 [2]L’amministrazione del Moroni, dell’Antonelli e di molti altri loro amici e amiche, ovviamente, suscitò molto scandalo tra la popolazione dello Stato Pontificio che attendeva, ormai da molto tempo, una qualche riforma in senso liberale. L’arrivo di “Pio IX” (1846-1878), finalmente, sembrò portare a tale Ristrutturazione Amministrativa. Egli, infatti, fece istituire, il 14 marzo 1848, una sorta di “Consiglio dei Ministri” e una “Consulta”.  Questi due organi, purtroppo però, non ebbero alcun Potere Decisionale. Il cambiamento tanto invocato, in breve, si dimostrò soltanto del “Fumo per gli Occhi”. Il Nuovo Pontefice, inoltre, diede maggiore autorità al Caro Antonelli che gli aveva fatto molti Salamelecchi.

Antonio Aroldo

   



  



[1]Tutti i Diritti sono Riservati al Firmatario del Presente Articolo
[2] “La Santa Casta della Chiesa”, “I Peccati del Vaticano”, “L’Oro del Vaticano”: operazione di Claudio Rendina- pagina 86

Nessun commento:

Posta un commento

Commentate tutto e passate Parola