venerdì 2 dicembre 2016


[1] “Lo Sfogo di un Giornalista-Ricercatore Solitario”

[2]Oggi 2 dic. 16, mi sembra di capire, guardando il Cielo dalla mia Finestra, che sia proprio una bella giornata tutta da gustare. Eppure, miei cari ragazzi, un’angoscia mi attanaglia e mi stritola il Cervello e non so da cosa possa dipendere. Certo, trovare sempre qualcosa di buono da proporvi nella speranza che qualcuno mi dia un lavoro pagato, non è facile, ma io non mi arrenderò mai e un giorno troverò chi finanzi le mie [3]ricerche, che per quanto pazze, sono doverose, perché tutti noi, non possiamo continuare a camminare con il Paraocchi in faccia come fanno i Cavalli.

Antonio Aroldo

    the_end







[1] Tutti i Diritti sono Riservati al Firmatario del Presente Articolo
[2] http://www.3bmeteo.com/?rete=ricerca&gclid=CjwKEAiA1ITCBRDO-oLA-q_n8xYSJADjBQfGFWaR-jH-0b3pHq2mIGZ0AKmQY-AfRVqHrYyE2TB8RhoCmwLw_wcB
[3] https://www.facebook.com/antonio.aroldo.7?ref=bookmarks

Nessun commento:

Posta un commento

Commentate tutto e passate Parola