lunedì 28 novembre 2016


[1] “La Lupa dalle Zampe Sporche”                                                        “Le Cover Action dietro la Santità del Cupolone”

[2]Lo Stato Pontificio, con Gregorio XVI (1831-1846), si trovò al centro di grandi Moti Liberali e per far fronte a tutto ciò, dovette sostenere ingenti spese per potenziare, nuovamente, il cosiddetto “Servizio di Controspionaggio Religioso”. Una cosa, questa, che non succedeva dai tempi di Pio V. un rafforzamento, consistente in altre parole, nella creazione di un “Corpo Speciale di Poliziotti” formato da “Comandanti” e da “Centurioni” che avevano il compito di individuare i Nemici del Vaticano e poi denunciarli al “Santo Uffizio”, come autentici Eretici, o di ucciderli direttamente se fosse stato necessario. Queste Spie, in breve, s’infiltravano nelle cosiddette Organizzazioni Sovversive, talvolta usando anche l’abito talare per avere più “Presa” sulle Persone.

Antonio Aroldo

    the_end


 

 



[1]Tutti i Diritti sono Riservati al Firmatario del Presente Articolo
[2] “La Santa Casta della Chiesa”, “I Peccati del Vaticano”, “L’Oro del Vaticano”: operazione di Claudio Rendina- pagina 84
 

Nessun commento:

Posta un commento

Commentate tutto e passate Parola