venerdì 8 luglio 2016

“Una Dolce Ode al Regno delle Sirene”

[1] “Una Dolce Ode al Regno delle Sirene”
[2]Io, miei cari signori, amo il Mare e tutta la fantastica cucina a esso collegata. Mi piacciono, soprattutto, la Costiera Sorrentina e quell’Amalfitana. Tutti i Sapori, gli odori, il luccichio del sole che bacia l’acqua di quell’immensa Distesa Azzurra sono come sprazzi di Paradiso sulla terra per me. Questo perché, ogni qualvolta che mi ritrovo lì, sento di essere coccolato da tutto ciò che guardano i miei poveri occhi stanchi: i Colori, il Cibo, la Gente che cammina per Strada le Sere d’Estate. Tutto, in altre parole, mi spinge a essere Felice, sostenuto dalle estasianti e materne braccia di una donna che non lascerà mai il suo posto nel Mio Cuore, a sentirmi Bene nonostante tutto!
Antonio Aroldo
    the_end





[1] Tutti i Diritti sono Riservati al Firmatario del Presente Articolo
[2] http://www.enjoythecoast.it/it/

Nessun commento:

Posta un commento

Commentate tutto e passate Parola