venerdì 22 luglio 2016

“Estate di Libertà, Terra di Dolcezze”

[1] “Estate di Libertà, Terra di Dolcezze”
[2]Oggi, 22 lug. 16, il cielo è azzurro, il sole splende, gli uccelli Cinguettano come non mai e io mi sento Felice. Questo perché, miei cari ragazzi, fra qualche settimana vedrò l’Infinita “Volta Celeste” confondersi con il profondo Mare d’agosto e le stanche membra, del mio essere Vivo, riposeranno come se fossero in un Magico Paradiso d’Amore e fantasia. Lì, miei dolci compagni di Strada, avrò tutte quelle cose che, in questo lungo Inverno della mia Vita, i miei occhi da Eterno Bambino hanno potuto soltanto sfiorare volando nel mondo dei Sogni. A tutte le persone che mi hanno sostenuto in questo greve periodo, dico Grazie!
    Antonio Aroldo
    the_end






[1] Tutti i Diritti sono Riservati al Firmatario del Presente Articolo
[2] http://www.3bmeteo.com/?rete=ricerca&gclid=CjwKEAjwiMe8BRD0ts3Vtv-ohWgSJAAZurk10OZ8_bAtdmqKB8MgzM0OOn5qmenxkeUh5E2cRQA4cRoC12rw_wcB

Nessun commento:

Posta un commento

Commentate tutto e passate Parola