venerdì 17 giugno 2016

“Un Grande Chef in Famiglia”

[1] “Un Grande Chef in Famiglia”
Miei cari ragazzi, questa settimana, mia madre mi ha cucinato un [2]sugo con il Basilico fresco che è una vera bontà del Paradiso. La sua eccezionale freschezza, di grande qualità, si è mantenuta, infatti, fino a ieri 16 giugno ’16, quando questa squisita manna del Cielo, è definitivamente terminata. Il suo gusto, così particolare, è stata una meravigliosa sorpresa, mi ha ricordato, mi dovete credere sulla parola, un profondo Mare Blu in una bellissima giornata di Sole Estivo. Questa volta, in altre parole, la mia augusta e stupenda genitrice, ha davvero superato se stessa. Complimenti Mamma, rimani per sempre così!
Antonio Aroldo
    the_end


 



[1] Tutti i Diritti sono Riservati al Firmatario del Presente Articolo
[2] http://www.mutti-parma.com/it/ricette?gclid=Cj0KEQjwv467BRCbkMvs5O3kioUBEiQAGDZHLzPwR3nwWPyAFVv1_SaHIhnj8lcU2TuRI9K2NTG39s0aAnYC8P8HAQ

Nessun commento:

Posta un commento

Commentate tutto e passate Parola