venerdì 24 giugno 2016

“Pochi Giorni All’Alba con un Solo Pensiero”

[1] “Pochi Giorni All’Alba con un Solo Pensiero”
Oggi 24 giu. 16, posso finalmente dire che manca meno di un mese alle mie sognate vacanze. Questo significa, in altre parole, che non ci saranno più articoli giornalistici da scrivere fino al prossimo settembre. La [2]ricerca di un lavoro pagato, che continuerà fino al giorno della partenza per qualche luogo sperduto in mezzo al mare, riprenderà il primo giorno dopo la fine d’agosto. Io, nel frattempo, spero che i miei scritti vi siano piaciuti e che mi facciate tanta pubblicità con tutti. Questo perché ho bisogno di denaro per le mie ricerche e non posso continuare a pesare sulle spalle dei miei parenti. Aiutatemi, per cortesia, passa parola!
  Antonio Aroldo
    the_end






[1] Tutti i Diritti sono Riservati al Firmatario del Presente Articolo
[2] http://www.jobmetoo.com/offerte-lavoro/Campania/Napoli?q=Editoria

Nessun commento:

Posta un commento

Commentate tutto e passate Parola