venerdì 3 giugno 2016

“Nuvole Minacciose sulla Mia Casa”

[1] “Nuvole Minacciose sulla Mia Casa”
Miei cari ragazzi, oggi 3 giu. 16, il sole non riesce a farsi strada tra le molti nubi del Cielo. Questo significa, ho saputo da una fonte attendibile che nel pomeriggio, forse, [2]pioverà ancora una volta. Io, infatti, mi sento del tutto spompato. Speriamo che questa previsione sia sbagliata! Un altro acquazzone, difatti, non ci vuole proprio! Io ho un estremo bisogno di una fantastica Estate e invece sembra novembre! Beh, cosa devo dire, meno male che il Week End, è dietro l’angolo e che questa giornata sta già finendo come tutte le altre. Auguriamoci, soltanto, che domani sia migliore.
Antonio Aroldo
   






[1] Tutti i Diritti sono Riservati al Firmatario del Presente Articolo
[2] http://www.ilmeteo.it/?gclid=Cj0KEQjw1cS6BRDvhtKL89em1oIBEiQAtZO5x-18jfUA_W6ZB0Y05SeD8qdUjcZXlf8BTFYhLKQB62EaAhjn8P8HAQ

Nessun commento:

Posta un commento

Commentate tutto e passate Parola