giovedì 19 maggio 2016

“Una Deliziosa Sorpresa”

[1] “Una Deliziosa Sorpresa”
Miei cari ragazzi, ieri 18 maggio ’16 e l’altro ieri 17 maggio ’16 a cena, come Dolce, ho mangiato qualcosa di veramente delicato e soprattutto buonissimo, tanto che oggi non riesco proprio a togliermelo dalla mente. Sto parlando, cioè di una meravigliosa [2]“Cheesecake”. Io, se devo dirvi la verità, mi sono stupito del fatto che fosse così buona anche perché era stata fatta con un ingrediente che al sottoscritto, come già sapete, non piace per niente, ossia il formaggio. I resti della torta di Compleanno, della mia cuginetta acquisita, in altre parole, sono stati per me, una vera e propria scoperta: devo imparare a essere meno schifiltoso! Zia Maria e Zio Ettore, vi siete dimostrati due veri Tesori!
 Antonio Aroldo
    the_end






[1] Tutti i Diritti sono Riservati al Firmatario del Presente Articolo
[2] http://www.ricettedellanonna.net/ricette-per-cheesecake-facili-e-veloci/

Nessun commento:

Posta un commento

Commentate tutto e passate Parola