giovedì 12 maggio 2016

“Una Bastonata Chiamata Variabilità del Tempo”

[1] “Una Bastonata Chiamata Variabilità del Tempo”
Miei cari ragazzi, oggi 12 mag. 16, il cielo è, ancora una volta, molto [2]nuvoloso e assai Variabile, forse tra un po’ piove e poi uscirà subito il Sole. Sembra, infatti, quasi notte, ma è primo mattino e vi devo confessare che mi sento stranito e con una grande pesantezza di stomaco e un torpore che m’intontisce il cervello e che non mi fa lavorare, scrivere lucidamente. Speriamo che domani, nei prossimi giorni sia migliore, perché ho davvero bisogno di tante belle giornate di Sole da godermi assieme alla mia famiglia e di moltissimo Mare per rilassarmi come si deve. Una cosa, questa, che dovrò fare assolutamente, perché altrimenti in autunno la mia Salute ne risentirà.
Antonio Aroldo
    the_end


  



[1] Tutti i Diritti sono Riservati al Firmatario del Presente Articolo
[2]http://www.ilmeteo.it/meteo/Napoli?gclid=Cj0KEQjw09C5BRDy972s6q2y4egBEiQA5_guv8DANjuGK6CAGOpOStOCsHnqob6eNHgGTD8IJzrNpTQaAphb8P8HAQ

Nessun commento:

Posta un commento

Commentate tutto e passate Parola