venerdì 27 maggio 2016

“Problemi Idrici in Città”?

[1] “Problemi Idrici in Città”?
Questa mattina 27 mag. 16, miei cari ragazzi, sono andato in bagno per lavarmi e ho scoperto con mia grande sorpresa, che la [2]“Pressione dell’Acqua” era Pochissima. Questo significa, indefinitiva, che da qualche parte qui in zona, stanno facendo dei Lavori su qualche tubatura. Io, prima di terminare questo mio scritto, ho preso contatto con la mia Fonte al Comune di San Giorgio a-Cremano, ma lui ha risposto che non sapeva nulla di questa storia. La vera domanda, qui però, è un’altra: non ci sarà stato, mica un Problema come a [3]Firenze? Speriamo di No (!), perché altrimenti con tutte le problematiche che abbiamo qui al Sud e con tutta la “Lentezza Burocratica” che contraddistingue il nostro Paese, “Stiamo Freschi”!
Antonio Aroldo
    the_end


  



[1] Tutti i Diritti sono Riservati al Firmatario del Presente Articolo
[2] http://www.goriacqua.com/ViewCategory.aspx?catid=22122a5dc6cc46a592f1942a18078fc5
[3] http://www.gonews.it/2016/05/26/voragine-lungarno-torrigiani-ancora-problemi-allapprovvigionamento-idrico/

Nessun commento:

Posta un commento

Commentate tutto e passate Parola