venerdì 6 maggio 2016

“Le Speranze di una Persona Malata”

[1] “Le Speranze di una Persona Malata”
Miei cari ragazzi, oggi 6 mag. 16, [2]sembra essere una bellissima giornata di Sole. Speriamo che sia soltanto l’incipit di una meravigliosa estate tutta da Godere, perché almeno io, in questi giorni, né sento un estremo bisogno. Queste, infatti, sono le ultime ore di una bruttissima influenza che mi ha portato una piccola ulcera e ad avere i Globuli Bianchi un po’ bassi. Ecco, perché miei cari lettori, lo scorso martedì non ho pubblicato nulla, stavo troppo male per riuscire a farlo per bene. Speriamo, solamente, di riuscire a star meglio per domani 7 maggio ’16, perché voglio scendere e godermi la giornata.
Antonio Aroldo
    the_end






[1] Tutti i Diritti sono Riservati al Firmatario del Presente Articolo
[2]http://www.ilmeteo.it/?gclid=CjwKEAjwgbG5BRDp3oW3qdPiuCwSJAAQmoSDmrUOFsPbstCz6S7vVJZpZ0BXvsDqKIl2LYWtU7c4tBoCfW7w_wcB

Nessun commento:

Posta un commento

Commentate tutto e passate Parola