giovedì 26 maggio 2016

“Idee e Speranze in un Giorno di Primavera”

[1] “Idee e Speranze in un Giorno di Primavera”
Mi cari ragazzi, oggi 26 mag. 16, è una bellissima [2]giornata; il sole, infatti, splende  come non aveva mai fatto in questo anno, almeno per me, così difficile. Io, difatti, mi andrei a prendere proprio una bella al Bar sul lungo mare di Napoli. Questa meravigliosa Idea, purtroppo però, non può ancora trasformarsi in realtà, perché non ho un [3]Lavoro Pagato per permettermi qualcuno che mi accompagni ovunque voglia io e nessun altro! A pensarci Bene, Amici miei, non ho bisogno di una Persona, ma come dice qualche volta mia madre di un “Robot Tutto Fare”. Le persone, è Chiaro, ci hanno deluso una volta di troppo!
Antonio Aroldo
   





[1] Tutti i Diritti sono Riservati al Firmatario del Presente Articolo
[2]http://www.ilmeteo.it/meteo/Napoli?gclid=Cj0KEQjwvZq6BRC9kfq2zKfQ_94BEiQAOeUVC1i42_n5XnN_VeVao7EiHrW_a9YEN3a_1zY2DyfmEogaAioR8P8HAQ
[3]http://lavoro.corriere.it/OfferteProvince/Lavoro_Napoli_2568756.htm?cmpid=PS0802010502003580&gclid=Cj0KEQjwvZq6BRC9kfq2zKfQ_94BEiQAOeUVC1eKEoDrI71CLXJPRu_G5xx4ncaeQTyzN5TIQkmyuewaAirB8P8HAQ

Nessun commento:

Posta un commento

Commentate tutto e passate Parola