venerdì 13 maggio 2016

“Dolci Premure Materne"

[1] “Dolci Premure Materne”
Miei cari ragazzi, oggi 13 mag. 16, voglio raccontarvi una cosa bellissima che mi è successa all’inizio di questa settimana. Alcuni miei parenti, lo scorso Week End, sono stati in Germania per una gita di piacere e quando sono tornati in Italia, hanno portato a me, a mia madre, a nostra Zia Olga e forse a qualcun altro, della buonissima [2]cioccolata di Marzapane. Ebbene, amici, vi posso assicurare che essa è dolcissima quasi quanto gli stupendi baci che da mia Zia Maria Pennacchio ogni volta che ci incontriamo e che non finirò mai di ringraziare per tutti i meravigliosi e materni regali che fa tutte le volte.
 Antonio Aroldo
    the_end






[1] Tutti i Diritti sono Riservati al Firmatario del Presente Articolo
[2] https://www.youtube.com/watch?v=FHJmC4WFZ9w

Nessun commento:

Posta un commento

Commentate tutto e passate Parola