venerdì 12 febbraio 2016

“Un Grande Fan-Bamboccione”


[1] “Un Grande Fan-Bamboccione”

Scusatemi Ragazzi! Io, ieri 11 febbraio ’16, ho commesso un grosso Errore (!): quelle trasmesse da Top Crime non erano certo le prime due puntate di [2]Bones. Beh, questa è la dimostrazione che non sto sempre a guardare la Tv. Comunque, per fortuna, le ho recuperate dal Web in Extremis. Speriamo di non aver riempito il computer di Spam! La settimana scorsa, qualcuno di voi però, avrebbe potuto pure avvisarmi, non trovate? Così, invece, di guardarmi quella “Bambinesca Cavolata” di [3]“Don Matteo- 10”, mi sarei visto qualcosa di veramente speciale! Perdonatemi, non sono arrabbiato con voi, ma con me stesso! Se riuscissi a trovare un lavoro Pagato come giornalista, allora, potrei trovarmi un cameriere che mi faccia di tutto e lasciare libera sia mia madre, sia i miei dilettissimi parenti.

Antonio Aroldo

    the_end







[1] Tutti i Diritti sono Riservati al Firmatario del Presente Articolo
[2] http://videomega.tv/?ref=F0fax6NjT77TjN6xaf0F
[3] http://urbanpost.it/don-matteo-10-anticipazioni-puntata-11-febbraio-ecco-perche-non-va-in-onda

Nessun commento:

Posta un commento

Commentate tutto e passate Parola