venerdì 19 febbraio 2016

“Problematiche di un Disoccupato Disabile”


[1] “Problematiche di un Disoccupato Disabile”

Miei cari amici e care amiche, oggi prima di fare questo pezzo, ci ho pensato su moltissime volte. Io, come ormai sapete tutti, sono in cerca di un lavoro pagato come giornalista, altrimenti, non mi fanno svolgere [2]l’esame di Stato per entrare nell’albo. Il mio problema più grosso, però, è un altro. Io, miei carissimi lettori, soffro, come ho già scritto nel mio libro pubblicato sul Web, di [3]“Vescica Spastica”. Certe volte, infatti, vado in bagno con la convinzione di doverla fare e, invece, non ci riesco diventando intrattabile, insopportabile, finché non l’ho fatta. Chi mi potrebbe mai assumermi con questa Rottura di Scatole?

Antonio Aroldo

    the_end


 

 



[1] Tutti i Diritti sono Riservati al Firmatario del Presente Articolo
[2] http://www.odg.campania.it/iscrizione
[3] http://www.sapere.it/sapere/medicina-e-salute/Autodiagnosi/Patologie/Vescica-neurogena-spastica.html

Nessun commento:

Posta un commento

Commentate tutto e passate Parola