lunedì 8 febbraio 2016

“Luci e Ombre del Mio Universo D’Amore”


[1] “Luci e Ombre del Mio Universo D’Amore”

Miei cari amici, oggi, vi vorrei parlare della meravigliosa canzone di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, [2]“Le Cose Dette Mai”. Questo bellissimo pezzo di “Musica Leggera”, infatti, provoca, almeno in me, una scarica di dolce adrenalina che mi fa sentire come se fossi sfiorato dalle angeliche mani di una stupenda donna con i capelli dorati che, forse, non avrò mai il piacere di abbracciare nelle fredde e oscure notti della mia Vita. Lo so (!), sono un romanticone di cinque anni che non è mai cresciuto, ma che posso farci se il Destino mi ha imposto un cielo pieno di nuvole annerite e tristi, ma  mi ha regalato anche un mondo di sogni di Luce Dorata.

Antonio Aroldo

    the_end


 

 



[1] Tutti i Diritti sono Riservati al Firmatario del Presente Articolo
[2]https://www.youtube.com/watch?v=ujqz-9mbLy0

Nessun commento:

Posta un commento

Commentate tutto e passate Parola