giovedì 18 febbraio 2016

“La Situazione Italiana”


[1] La Situazione Italiana”

Miei cari amici e care amiche, oggi 18 feb. 16, come forse qualcuno di voi si è già accorto, a Napoli c’è lo sciopero dei [2]Pullman. Il mio assistente privato, questa mattina, è arrivato a casa mia con quindici minuti di ritardo e mi ha raccontato che non c’era nessun tipo di avviso in merito a tutto ciò. È possibile, dico io, che noi italiani siamo così ottusi, pressapochisti e menefreghisti? Forse è per tale motivo che ci meritiamo una [3]Classe politica che litiga sempre e che porta a buon fine pochissimo e soltanto quando le fa più comodo, ma soprattutto, deve essere per questa ragione che il sottoscritto, pur appartenendo a una “Categoria Protetta”, non ha ancora un Lavoro Pagato!

 Antonio Aroldo

    the_end







[1] Tutti i Diritti sono Riservati al Firmatario del Presente Articolo
[2] http://www.ilpost.it/2015/06/17/sciopero-dei-mezzi-napoli-domani-giovedi-18-giugno/
[3]http://www.oggi.it/video/attualita/2015/02/13/botte-da-orbi-in-parlamento-guarda-il-video-della-rissa-tra-i-deputati-pd-e-sel/

Nessun commento:

Posta un commento

Commentate tutto e passate Parola