venerdì 5 febbraio 2016

“La Mia Droga”!


[1] “La Mia Droga”!

Questa mattina 5 feb. 16, miei cari ragazzi, vi voglio raccontare una mia grande debolezza! Un mio “Peccato di Gola”, come direbbe qualcuno, al quale, proprio, non riesco a rinunciare. Voi, ormai, mi conoscete, mi considerate un ragazzo sveglio e intelligente, ma vi assicuro appena leggerete questo mio articolo, avrete, finalmente, una vaga idea del grande imbecille che sono. Ebbene signori miei, voi non ci crederete, ma io “Me Faccio” [2]d’acqua minerale Gassata. Lo so (!), me l’hanno detto Tutti (!), nelle mie condizioni non dovrei farlo, ma non riesco a bere nient’altro. È l’unica bevanda, infatti, a darmi quella spettacolare e briosa energia che mi fa sentire un Razzo pronto a partire per Saturno. E il vostro “Peccatuccio Capitale” qual è?

Antonio Aroldo

    the_end


 

 

  



[1] Tutti i Diritti sono Riservati al Firmatario del Presente Articolo
[2] http://www.medicitalia.it/consulti/archivio/275210-bere_acqua_frizzante_fa_male.html

Nessun commento:

Posta un commento

Commentate tutto e passate Parola