mercoledì 10 febbraio 2016

“Il Nostro Personale Carica-Baratterie”


40standard[1] “Il Nostro Personale Carica-Baratterie”

 

 

Miei cari amici e care amiche, come dice un’antica canzone napoletana che dice: [2]“Il Meglio della Vita è Dormire” ed è Vero! Il buon sonno, infatti, ti fa ricaricare le energie per affrontare la giornata da leoni, invece che da povere pecore mandate al macello. Io, se dormo bene, dopo mi sento capace di competere contro venti rapinatori e trecento parenti-serpenti dalla mente sciroccata e dallo spirito di patate, no Scherzo (!), volevo soltanto dire che dopo una nottata ristoratrice mi sento in grado di fare qualunque cosa io voglia anche sopportare, con grande spirito d’adattamento qualsiasi persona mi ponga davanti la Vita.

Antonio Aroldo

    the_end







[1] Tutti i Diritti sono Riservati al Firmatario del Presente Articolo
[2] http://www.napule-de-canzone.com/duorme_carme_ita.html

Nessun commento:

Posta un commento

Commentate tutto e passate Parola