giovedì 11 febbraio 2016

“I Miei Programmi per la Serata”


40standard[1] “I Miei Programmi per la Serata”

Questa sera 11 feb. 16, mentre tutti voi guardate l’ennesima serata di Sanremo con Carlo Conti, io mi vedrò la prima puntata della decima e conclusiva stagione di [2]“Bones” alle 21:10 su “Top-Crime”. Chi sa quali emozionanti e intriganti casi, saranno in grado di proporci quest’anno, Temperance e la sua squadra (?), e chi sa come farà Booth a uscire dalla prigione? Lo so (!), in casa mia scoppierà la Terza, la Quarta e anche la Quinta Guerra Mondiale, ma non me ne frega nulla (!), anche se dovesse esplodere il Vesuvio, io a quell’ora sarò davanti alla Tv. Lo so (!), sto parlando come uno psicopatico, portatemi pure all’Ospedale Psichiatrico più vicino dopo, ma stasera lasciatemi in Pace!

Antonio Aroldo

    the_end


 

 



[1] Tutti i Diritti sono Riservati al Firmatario del Presente Articolo
[2] http://www.ilsussidiario.net/News/Cinema-Televisione-e-Media/2016/2/11/BONES-10-Anticipazioni-puntata-11-febbraio-2016-le-tensioni-fra-Booth-e-Brennan-continuano-/677892/

Nessun commento:

Posta un commento

Commentate tutto e passate Parola