giovedì 25 febbraio 2016

“Due Ore di Sala d'Attesa”

[1] “Due Ore di Sala d'Attesa”
Il mio assistente privato, Chaluka Nirmal, lo scorso martedì 23 febbraio ’16, è stato convocato, se ho ben capito, al “Secondo Policlinico” per una semplice Gastroscopia. L’appuntamento, lo so perché ho dovuto tradurre il “Messaggio di Conferma Vocale”, inviato al telefonino, era fissato alle 10 del mattino. Il medico, invece al contrario del signor Nirmal, si è presentato verso le 12. Tutto ciò, in altre parole, dimostra, ancora una volta, quello che vi ho già detto in più di un’occasione, ossia che siamo un popolo di Ottusi, pressapochisti e menefreghisti: ma come possiamo pretendere, dico io, che questi poveri stranieri lavorino bene per noi, quando siamo i primi a non rispettare le nostre stesse regole? Il [2]Servizio Sanitario, com’è scritto nella nostra Costituzione, deve essere Uguale per tutti quanti e di Alto Livello!
Antonio Aroldo
    the_end






[1] Tutti i Diritti sono Riservati al Firmatario del Presente Articolo
[2] http://www.salviamo-ssn.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Commentate tutto e passate Parola