giovedì 7 gennaio 2016

"Una Nuova Befena nel Nostro Parentado"


 

[1] “Una Nuova Befana nel Nostro Parentado”

[2]Nel pomeriggio dello scorso 6 gennaio ’16 ho ricevuto ben due calze piene zeppe di dolci che mi piacciono tanto; una da mia madre, con sopra disegnato un “Babbo Natale” tutto rosso e grigio, e l’altra, in realtà, era un Sacchetto tutto azzurro[3] preparato dalla mia fantastica zia Maria Pennacchio, che essendosi fidanzata ufficialmente con mio zio, può dirsi realmente un membro della nostra grande famiglia. Questa meravigliosa persona, in altre parole, non ha pensato soltanto alle tre figlie del fratello di mia madre, ma anche ma anche a me che sono, diciamolo pure, l’ultima ruota di scorta del Carrozzone! Grazie Zietta! Rimani sempre così.

Antonio Aroldo

    the_end


 

 



[1] Tutti i Diritti sono Riservati al Firmatario del Presente Articolo
[2] http://www.carabefana.it/pages/storia_befana.html
[3] https://www.facebook.com/maria.pennacchio.costumista?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento

Commentate tutto e passate Parola