venerdì 15 gennaio 2016

“Una Gabbia Chiamata Amore”


[1] “Una Gabbia Chiamata Amore”

[2]Il mio quarto cantante preferito, dopo Laura Pausini, Amedeo Minghi e Gianni Morandi, è Umberto Tozzi, soprattutto quando canta quella stupenda canzone che fa: “Ti amo- ti- amo”. Questo bellissimo pezzo, che ormai è giustamente entrato nella Storia della Musica, infatti, riesce sempre a creare una Climax meravigliosa che, ogni volta, mi fa partire a razzo per l’Universo dell’amore. Io, difatti, tutte le volte che l’ascolto, mi sento ingabbiato in una sublime estasi. Mi sembra, in altre parole, di toccare il Cielo con la sola mano funzionante che, purtroppo, ho. Il suo avvolgente ritmo, per chiarirci, è qualcosa di straordinario che rapisce la parte più profonda del mio animo.

Antonio Aroldo

    the_end


 

 



[1] Tutti i Diritti sono Riservati al Firmatario del Presente Articolo
[2] https://www.youtube.com/watch?v=5Ts9cXlrBMg

Nessun commento:

Posta un commento

Commentate tutto e passate Parola