giovedì 28 gennaio 2016

“Un Grande Fotografo col Pennello”


[1] “Un Grande Fotografo col Pennello”

[2]Miei cari ragazzi, quanti di voi hanno avuto, oppure hanno ancora, un parente bravissimo a dipingere? Io avevo mio nonno paterno che era un vero artista. Un giorno per esempio, ormai sono passati tantissimi anni, mi ritrasse mentre addentavo una mela rossa; ebbene quel quadro, mi dovete credere sulla parola, sembrava una perfetta fotografia a colori. Una bellissima riproduzione, quindi, che quel povero uomo deve aver fatto anche a memoria, perché è molto difficile che io tenga fra i denti qualcosa che non mi piace per niente per tantissimo tempo e mantenuta con la mano destra senza sputarla o farla cadere.

Antonio Aroldo

   



                                                          



[1] Tutti i Diritti sono Riservati al Firmatario del Presente Articolo
[2] http://www.arsamatorial.it/quadri.html

Nessun commento:

Posta un commento

Commentate tutto e passate Parola