lunedì 4 gennaio 2016

“Non Amarmi: Uno Specchio per Me”!


[1] “Non Amarmi: Uno Specchio per Me”!

 

[2]Una delle mie canzoni preferite, miei cari amici, è “Non Amarmi” di Alessandro Baldi e di Francesca Alotta. Questo perché, quando lui dice: “Non Amarmi per il Gusto di qualcosa di Diverso”, io avverto che, quella storia, potrebbe essere benissimo la mia. Io, infatti, capisco benissimo che non troverò mai una ragazza, una donna che mi ami per quello che sono, ossia con tutti i difetti che ho e con tutti problemi che ha il mio corpo da disabile al 100%. Io, difatti, non so fare nulla da solo; quando poi, mi devono lavare i denti, è un violento stillicidio. Questo perché, ho la radice di un dente dell’arcata superiore destra tutta ritirata. Ogni mattina, in breve, è una dura lotta, perché appena mi toccano quel lato, io vedo le stelle. Chi potrebbe amarmi con tutti questi guai? Eppure, quando il testo cita, i due “Aquiloni presi per la Mano”, succede un “Prodigio Energetico” che mi fa Sperare e Sognare.

   Antonio Aroldo

    the_end





 



[1] Tutti i Diritti sono Riservati al Firmatario del Presente Articolo
[2]https://www.youtube.com/watch?v=TDxaZfV2wKI

Nessun commento:

Posta un commento

Commentate tutto e passate Parola